Dipartimento

Collabora

Magazine Contatti

Incontri Polimi. Francesco Cicconetti

Presentazione del libro "Scheletro Femmina"

27 marzo 2024, ore 18.00, Aula Magna, Rettorato Edificio 1, Campus Leonardo, Piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano

Nell'ambito del ciclo di "Incontri Polimi" e in occasione della Giornata di visibilità delle Persone Trans prevista per il 31 marzo, Davide Fassi, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Design e Delegato per le Attività Culturali e Public Engagement, insieme a Erica Ausilio, Rappresentante della componente studentesca del Comitato Unico di Garanzia, incontreranno Francesco Cicconetti, autore del libro "Scheletro Femmina" pubblicato da Mondadori.

"Scheletro Femmina" segue la storia di Francesco fin dall'infanzia, mescolando invenzioni narrative con veri ricordi, racconta una storia di crescita e di cambiamento narrando il suo percorso di transizione sui social media, fino a diventare un punto di riferimento per la comunità LGBTQI+.

L'ingresso è libero su iscrizione.